Termini e Condizioni di Arti Marziali Lugano

Benvenuto nel sito web di Arti Marziali Lugano. Leggi attentamente i seguenti Termini e Condizioni prima di utilizzare il nostro sito. Utilizzando il nostro sito, accetti di essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni. Se non accetti questi Termini e Condizioni, non utilizzare il nostro sito.

1. Informazioni di contatto

Per qualsiasi domanda o informazione riguardante i nostri servizi o questi Termini e Condizioni, contattaci tramite:

  • Email: [email protected]
  • Telefono: +41 044 251 23 36
  • Indirizzo: Rindermarkt 12, 8001 Zürich, Svizzera

2. Descrizione dell'azienda

Arti Marziali Lugano è un'azienda che offre corsi di Karate in Svizzera. Il Karate è un'arte marziale giapponese che richiede forza, disciplina e agilità. Unisciti a noi per imparare le tecniche e la filosofia del Karate e migliorare la tua mente e il tuo corpo.

3. Utilizzo del sito

Il nostro sito è destinato all'utilizzo personale e non commerciale. Non è consentito utilizzare il nostro sito per scopi illegali o non autorizzati. Accetti di non modificare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, creare opere derivate, vendere o sfruttare in alcun modo il contenuto del nostro sito senza il nostro previo consenso scritto.

4. Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul nostro sito, inclusi ma non limitati a testi, grafiche, loghi, immagini, video e software, sono di proprietà di Arti Marziali Lugano o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale.

5. Limitazione di responsabilità

Arti Marziali Lugano non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'utilizzo del nostro sito o dei nostri servizi.

6. Modifiche ai Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. La versione più recente dei Termini e Condizioni sarà sempre disponibile sul nostro sito. L'utilizzo continuato del nostro sito dopo eventuali modifiche ai Termini e Condizioni costituirà l'accettazione di tali modifiche.

7. Legge applicabile

Questi Termini e Condizioni sono regolati dalla legge svizzera. In caso di controversie, la competenza esclusiva spetta ai tribunali di Zurigo, Svizzera.